Scrub rigenerante al caffè moka moka

Come fare uno scrub al caffè rigenerante in casa

 

Buon inizio settimana!

Questa quarantena nelle nostre case diventa sempre più difficile, ormai sono passate quasi due settimane dalla chiusura delle scuole e della maggior parte degli uffici, e con tutta la famiglia a casa, è sempre più complicato impiegare il tempo e mantenere le proprie abitudini quotidiane.

Le corse mattutine, il caffè con gli amici al bar e gli aperitivi dopo il lavoro, sembrano ormai un lontano ricordo.

Non preoccuparti, tutto andrà bene, e Moka Moka Caffè, ti resterà accanto anche in questo momento in cui tutto sembra cambiato. Cercheremo di coinvolgerti e proporti delle piccole attività da fare a casa tra una faccenda ed un’altra.

Ti ricordiamo intanto che il nostro store Torrefazione Giornaliera a Napoli, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30, se hai desiderio di bere il nostro caffè, ma è disponibile anche la consegna gratuita direttamente a casa tua.

Anche restando in casa, non bisogna trascurare il proprio benessere e la propria salute, continuate a fare attività fisica in casa, mangiare cibo sano e riposare bene, se preferisci bere il caffè di sera, puoi sempre assaggiare la nostra miscela decaffeinata.

Oggi ti proponiamo uno scrub rigenerante per la tua pelle, fatto con la posa del Caffè Moka Moka, ricco di vitamine grazie all’olio d’oliva, anti-cellulite grazie alle proprietà incredibili del nostro caffè, ed emolliente.

Ingredienti (x1 vasetto)

4 cialde (pose) di caffè

2 cucchiai di zucchero di canna

2 cucchiai di sale fine

1 cucchiaio di olio di cocco (se in vostro possesso)

Olio d’oliva (quanto necessario per ottenere un composto cremoso)

 

Procedimento

  1. Mescola tutti gli ingredienti tranne l’olio d’oliva fino ad amalgamarli alla perfezione. Per l’olio di cocco, puoi scioglierlo a fiamma bassa prima in un pentolino, farlo raffreddare e poi unirlo.
  2. Unisci l’olio d’oliva fino a coprire il tutto, non deve essere né troppo duro, né troppo liquido.
  3. Infine conservalo in frigo e utilizzalo all’occorrenza.

 

PS. Se vuoi utilizzarlo anche per il viso puoi farlo con lo stesso procedimento ma senza zucchero di canna o sale.

 

Speriamo ti siano stati utili i nostri consigli, alla prossima. 😁

 

Moka Moka Caffè.