[rev_slider alias=”slider-1″ /]

Moka moka Caffè
Tradizione e innovazione.

Marchio giovane e dinamico, che fa della passione e della visione futuristica il suo punto di forza, si è imposto sul mercato nel 2007 ed ha acquisito in pochi anni predominanza nel settore, distribuendo su tutto il territorio italiano i suoi prodotti ed orientando le sue mire anche all’internazionalizzazione, con l’obiettivo di offrire eccellenza, innovazione e professionalità. Vincente è risultato l’impegno costante dei due soci, Marco Di Maggio e Daniele De Simone, che hanno permesso il raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.

I loro fiori all’occhiello sono stati senza dubbio le scelte intraprese, rivelatesi opportune e fruttuose come: l’accurata selezione di caffè pregiati di diverse origini, l’utilizzo di moderne tecniche all’avanguardia e macchinari acquisiti da aziende leader nel mercato e il personale altamente qualificato, che contribuisce a dare alla luce un prodotto senza macchia alcuna; infine, il continuo impegno nel volersi sempre superare, ha fatto si che si offrissero ai propri clienti prodotti in continua evoluzione, in linea con ciò che richiede la domanda e rispondenti ai bisogni di una clientela sempre più esigente. Ardito ma sicuramente perseguibile obiettivo è quello di fare la storia del caffè in ambiente Partenopeo e non, garantendo un caffè:
• ispirato alla vera tradizione napoletana;
• con diverse linee produttive e referenze;
• con Certificazioni attestanti la capacità dell’azienda di un approccio sostenibile nei processi lungo la filiera produttiva.
Il brand è nato dall’idea di mettere insieme tradizione e innovazione, dunque una bevanda di qualità, che riconduce al territorio di provenienza, con idee giovani, intraprendenti e all’avanguardia.
Il risultato di questo impegno è un’azienda che agirà con serietà, competenza ed esperienza garantendo affidabilità per ogni prodotto e servizio affinché …la pausa caffè diventi importante!